Commissione Didattica DISAFA

(Membro)

Funzione

La Commissione per la didattica è l'organo di programmazione e coordinamento di tutte le attività di didattica del Dipartimento.

Svolge attività di monitoraggio dell'offerta formativa e della qualità della didattica, nonché dell'attività di servizio agli studenti da parte dei docenti e individua gli indicatori per la valutazione dei risultati delle attività citate.

Assicura la comunicazione e la collaborazione con la Commissione Didattica paritetica della Scuola di Agraria e Medicina Veterinaria o del Dipartimento e con le commissioni dei Corsi di Studio. Fornisce pareri alla Giunta e al Consiglio di Dipartimento in merito a:

  • possibilità di istituzione e attivazione dei Corsi di Studio e loro sostenibilità, anche in considerazione dei requisiti minimi richiesti;

  • regolamento didattico di dipartimento e modalità di svolgimento delle attività didattiche dei Corsi di Studio che fanno riferimento al Dipartimento.

Provvede alla stesura del manifesto e della guida didattica dei Corsi di Studio che fanno riferimento al Dipartimento.

Formula proposte sull'impiego delle risorse economiche, delle strutture didattiche e delle attrezzature didattiche di competenza del Dipartimento.

Esprime pareri in merito all'attivazione di corsi di master, alta formazione e perfezionamento.

 

Verbali

 

Componenti

  1. (Membro)
  2. (Membro)
  3. (Membro)
  4. (Membro)
  5. (Membro)
  6. (Membro)
  7. (Membro)
  8. (Presidente)
  9. (Membro)
  10. (Membro)
  11. (Membro)
  12. (Membro)
  13. (Membro)
  14. (Segretario)
  15. (Membro)

Documenti